COME USARE NINJABET
Ninjabet sarà il calcolatore a cui ci affideremo per trovare le nostre giocate. Una volta fatto il login vi troverete in alto il menù a tendina con le varie sezioni.. vediamo di seguito quelle che utilizzeremo maggiormente.
ODDSMATCHER
Tramite l’oddsmatcher potrete trovare le giocate in Punta – Banca, quindi le bancate che faremo su Betfair/Betflag di cui avevamo parlato nella guida precedente. Il calcolatore presenta dei filtri che vi permetteranno di selezionare il bookmaker su cui giocare la partita, quota minima, liquidità minima, data entro cui si deve svolgere la partita e così via.
La schermata dell’oddsmatcher si presenterà in questo modo:
Vediamo adesso un video dove navigo all’interno della sezione Oddsmatcher per farvi capire meglio il funzionamento:
DUTCHER
Tramite il dutcher troverete invece le giocate in Punta – Punta, ovvero delle coperture sfruttando le quote presenti su altri bookmaker.
Sconsiglio vivamente di utilizzare questa sezione all’inizio della vostra carriera da matched better per vari motivi:
- Alcuni bookmaker hanno la limitazione facile, soprattutto se giocate campionati di poco prestigio.. e spesso le quote migliori saranno proprio su partite del genere
- Le quote possono cambiare mentre giocate dato che non sono aggiornate in tempo reale
- Spesso la puntata non viene accettata per la “liquidità” ovvero per determinate giocate il bookmaker accetta al massimo una certa cifra, e lo scoprirete solo dopo aver puntato!
La schermata Dutcher si presenta in questo modo:
Vediamo adesso un video dove navigo all’interno della sezione Oddsmatcher per farvi capire meglio il funzionamento:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.