Menu Chiudi

PROPOSTE GRATUITE – ADATTE A TUTTI!

Ciao! Se sei capitato in questa pagina vuol dire che ti ho passato il link, oppure l’hai trovata per caso. Non abbandonare! Qua troverai opportunità gratuite di diverso tipo, oltre che investimenti e guadagno passivo!

 

Freebitcoin: Faucet aperto nel 2013. Claim ogni ora fino a $200 e con possibilità di scommettere i BTC vinti sulle partite o sul prezzo delle cryptovalute. Possibilità di multiply tramite il gioco Hi-Low.

FireFaucet: Autofaucet pagante, aperto da ormai 2 anni. Passato da sistema FaucetHub (ora chiuso) a pagamento diretto. Buoni pagamenti per essere un autofaucet.

AttaPoll: Applicazione di sondaggi per telefono. Ottimi pagamenti, e diverse modalità (PayPal, Ethereum, Bitcoin, Donazione).

TipNANO: Faucet NANO con ottimi pagamenti, pubblicità ridotte al minimo. Scaricare Natrium per l’utilizzo (Wallet consigliato).

2Captcha: Sito che paga per completare Captcha. Pagamento minimo $1, arrivabile in una settimana di lavoro circa. I rate sono variabili in base al tipo di CAPTCHA e alla quantità di lavoro.

CryptoTab Browser: Famoso browser con miner integrato, guadagna guardando film o serie TV!

McMoney: App per Android/iOS che permette di guadagnare per ricevere SMS per testing della rete.

PacketStream: App che paga per condividere banda inutilizzata. Disponibile solo per Desktop PC. Guadagni bassi, ma pagamento minimo $5.

Honeygain: App che paga per condividere la banda inutilizzata. Disponibile per Android/iOS e Desktop PC. Pagamento minimo $20, ma guadagni stabili.

Current: App che permette di guadagnare ascoltando la musica e facendo azioni giornaliere. Pagamento su PayPal (richiede fino a 7gg lavorativi).

CryptoPop: App che paga Ethereum su Coinbase, non esiste minimo di pagamento, ma si può riscuotere una volta ogni 2 giorni. Pagamenti immediati.

Microsoft Rewards: Sito ufficiale Microsoft che paga per azioni giornaliere di utilizzo del loro browser. Punti riscattabili per ottimi premi, e niente pericolo di scam!

Buyon: Sistema cashback molto famoso che contiene migliaia di siti. Bonus referral sempre attivo e possibilità di guadagnare cashback dagli acquisti degli amici tramite link speciale.

Publish0x: Ormai popolare come sito, permette di guadagnare leggendo brevi articoli e/o scrivendo sul sito. Permette di guadagnare effettivamente oltre ai 50$ per articolo se scritti bene (la mia media è intorno ai $0.50 per articoli che scrivo in 15 minuti). Pagamento via Smart Contract in AMPL, BAT, ETH, LRC.

Nota bene: La pagina contiene link con pubblicità per supportare l’aggiornamento del sito (i link sono inclusi nei nomi dei siti).

Disclaimer: Tutte queste proposte sono testate e al momento paganti. Qualora una di queste non si rivelasse tale, farlo presente sul gruppo Telegram a @Koodyaq.

Acquista prodotti Amazon da questo link: https://amzn.to/36ZZUkz

Utilizzando queste applicazioni poche volte al giorno sono riuscito ad arrotondare qualcosa a fine mese. Il tutto gratuitamente!
rgb guadagnare online
Simone
Admin RGB