Ciao! Se sei capitato in questa pagina vuol dire che ti ho passato il link, oppure l’hai trovata per caso. Non abbandonare! Qua troverai opportunità gratuite di diverso tipo, oltre che investimenti e guadagno passivo!
Freebitcoin: Faucet aperto nel 2013. Claim ogni ora fino a $200 e con possibilità di scommettere i BTC vinti sulle partite o sul prezzo delle cryptovalute. Possibilità di multiply tramite il gioco Hi-Low.
FireFaucet: Autofaucet pagante, aperto da ormai 2 anni. Passato da sistema FaucetHub (ora chiuso) a pagamento diretto. Buoni pagamenti per essere un autofaucet.
AttaPoll: Applicazione di sondaggi per telefono. Ottimi pagamenti, e diverse modalità (PayPal, Ethereum, Bitcoin, Donazione).
2Captcha: Sito che paga per completare Captcha. Pagamento minimo $1, arrivabile in una settimana di lavoro circa. I rate sono variabili in base al tipo di CAPTCHA e alla quantità di lavoro.
McMoney: App per Android/iOS che permette di guadagnare per ricevere SMS per testing della rete.
Honeygain: App che paga per condividere la banda inutilizzata. Disponibile per Android/iOS e Desktop PC. Pagamento minimo $20, ma guadagni stabili.
Microsoft Rewards: Sito ufficiale Microsoft che paga per azioni giornaliere di utilizzo del loro browser. Punti riscattabili per ottimi premi, e niente pericolo di scam!
Publish0x: Ormai popolare come sito, permette di guadagnare leggendo brevi articoli e/o scrivendo sul sito. Permette di guadagnare effettivamente oltre ai 50$ per articolo se scritti bene (la mia media è intorno ai $0.50 per articoli che scrivo in 15 minuti). Pagamento via Smart Contract in AMPL, ETH, iFARM.
IPRoyal: Servizio simile a Honeygain, si viene pagati per condividere banda di rete (connessione). Minimo di pagamento basso, si raggiunge in poco meno di una settimana ($1).
Ebesucher: Autosurfer pagante da circa 7 anni, va in automatico anche per ore senza nessun intervento (guadagni di circa €0.10 al giorno). Prelievo minimo €2, PayPal o bonifico bancario.
NiceHash: Leader nel settore del mining, offre anche pagamento via bonifico (richiede KYC) e un exchange interno per scambiare le proprie crypto. Si tratta di mining reale, procedete solo dopo aver verificato la profittabilità).
SerpClix: sito PTC che paga per cliccare link. $0.10 per ogni sito Italiano e $0.05 per ogni sito straniero. Minimo di pagamento $10 su PayPal inviato mensilmente (in automatico) – Necessaria estensione per Firefox o Microsoft Edge.
BFast BFree: Faucet per Android/iOS pagante su Coinbase. Minimo di pagamento di 5000 punti, raggiungibile in veramente poco tempo. 1000 punti = 1 centesimo. In fase di registrazione inserite il codice SZO8EX.
Nota bene: La pagina contiene link con pubblicità per supportare l’aggiornamento del sito (i link sono inclusi nei nomi dei siti).
Disclaimer: Tutte queste proposte sono testate e al momento paganti. Qualora una di queste non si rivelasse tale, farlo presente sul gruppo Telegram a @Koodyaq.
Acquista prodotti Amazon da questo link: https://amzn.to/36ZZUkz