Sul petrolio, c’è una linea di trend che sta dimostrando tutta la sua efficacia. Congiungi il massimo di giugno 2014 e il massimo di giugno 2018: otterrai con buona precisione il punto dove il petrolio ha rimbalzato nella giornata di oggi, trovando supporto nell’area del 59 dollari e mezzo.
Perché non avete detto di comprare il petrolio a 6 dollari, ci ha scritto un lettore, aggiungendo una popolare imprecazione rivolta a noi.
Il prezzo negativo del petrolio, visto un anno fa circa, non significava la fine del petrolio. I future dicembre 2020 quotavano, in quel momento, 32 dollari, e se qualcuno che se ne intende di petrolio era disposto a pagare 32 dollari una consegna 9 mesi dopo circa, significava che il petrolio sarebbe risorto. Poi, chi voleva intendere ha inteso.
In ogni caso, il nostro lettore ha ragione, era un ottimo punto di ingresso. Continuiamo a dire che per il petrolio potrebbero esserci ottime opportunità di qui a breve.
Anche sull’oro, lo abbiamo scritto in uno dei nostri precedenti articoli è ottimamente posizionato per qualche buona operazione.
Abbiamo appena preso un rimbalzo interessante di cui avevamo parlato in uno dei nostri articoli precedenti: rimbalzo già terminato, ora l’oro affonda di nuovo e dobbiamo essere pronti a riprenderlo.
DEEP INVESTMENTS
Seguici gratuitamente nel nostro canale per altre analisi , news e suggerimenti di trading cliccando qui 👈🏻
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.