FTX – Exchange wallet crypto il migliore e più economico per prelevare le tue cryptovalute gratis a zero fee

ftx blockfolio

FTX è un exchange wallet di cryptovalute uno dei migliori al mondo ed economici del momento in quanto permette di depositare, prelevare e convertire le tue cryptovalute per depositare, convertire a quasi zero fee di commissione!
Puoi anche attivare la funzione nativa TRACKER tramite APP FTX (ex Blockfolio) per tenere traccia del tuo capitale in cryptovalute e seguirne in un unico posto in mondo semplice e veloce.

Come funziona❓

📸Verifica KYC necessaria con qualsiasi documento ma se hai già un account su FTX PRO exchange basta solo registrarti con email e password ma risparmiarti la verifica!

Ti consiglio prima di registrarti alla piattaforma principale FTX pro Exchange tramite questo 🔗link:
https://ftx.com/referrals#a=36208509
Potrai usufruire di uno dei migliori Exchange di cryptovalute con tantissime coin e coppie di scambio e soprattutto anche li la possibilità:

1️⃣ ✅Non ci sono commissioni su depositi e prelievi, ad eccezione di ❌ETH, token ERC-20 (come da immagine sottostante) si pagano sempre commissioni tranne per chi possiede token FTX.
I prelievi di ✅BTC > 0,01 BTC sono gratuiti. Per i prelievi ❌BTC < 0,01 BTC vengono addebitate commissioni di prelievo dopo la prima gratuita al giorno

Controlla questo 🔗link per tutti i dettagli e le fee.

2️⃣ Fa depositare con bonifici gratis istantanei ❗️Si può depositare anche con carta, pagando una piccola commissione.

3️⃣ ⌛️È in arrivo carta gratuita senza commissioni ❗️

💣 La possibilità di prelevare a zero fees anche Bitcoin, Ethereum, ecc…, ci dà modo di poter registrarci e godere di tanti bonus offerti dai tanti wallet presenti in questo canale (tipo Celsius, Nexo, Stablehouse, Lendingblock, ecc… – li trovate tutti cliccando i pulsanti a fine messaggio) depositando su questi wallet, gratis!

💳 CARTA FTX

🔷 FTX emetterà una carta di debito di criptovaluta Visa e, a tal proposito, ha aperto una lista d’attesa per ottenere una carta di debito FTX Visa. La carta non sarà supportata negli Stati Uniti.

🔶 FTX riferisce che non ci saranno commissioni sulla carta e che i saldi delle criptovalute verranno automaticamente convertiti in Fiat.

🔷 Gli utenti Visa FTX saranno in grado di pagare con risorse digitali in tutto il mondo in tutti i punti vendita che supportano le carte Visa e come sempre potranno inviare qualsiasi cryptovaluta 3 volte al mese senza nessuna commissione!

⌛️VUOI METTERTI IN LISTA D’ATTESA PER LA CARTA❓

Chiaramente devi essere registrato a FTX e verificato, dopodiché clicca questo link 👇

https://card.ftx.com/

⌛️e attendiamo news sul lancio da parte di FTX.

Per INFO e 🆘SUPPORTO scrivimi su: 🔵Telegram o 🟢 WhatsApp