Il recente repentino rialzo sopra la soglia psicologica di 5000$ ha attivato una serie di effetti a catena ,partendo dai traders per arrivare ai miners e alla blockchain . Le fee, commissioni, più alte ,sono per taluni wallet attribuibili alla congestione dei giorni appena passati della blockchain ,ricordo che questa è il libro mastro dove si possono vedere tutte le transazioni di cryptovalute e altcoin (alternative coin), ma restiamo sul pezzo e riferito a bitcoin purtroppo a me risultano lamentele da un wallet preciso mentre dagli altri l’incremento delle fee non ha avuto molta risonanza .
Ad oggi i termini più cliccati sono bitcoin cryptovalute , A.I . Intelligenza Artificiale ,trading ,arbitraggio, mining , per questo ,come da titolo. Vuole essere un articolo indicatore delle migliori occasioni per essere informati di quello che la rete offre .
Se esistesse una piattaforma che faccia tutte queste cose e se aggiungessi anche che in Italia è da poco approdata e quindi c’è posto per tutti,non vorreste avere le giuste dritte ,informazioni, per poter accedere a tutto quello che ho appena descritto?
Sembra una domanda retorica invece non lo è non intendo utilizzare il blog sul quale sto scrivendo per poter avere referrals, lo scopo è quello di incuriosire e di fatto credo si aver suscitato qualche interrogativo, siamo in un momento particolarmente indicato per cercare e trovare il giusto business visto che di posti ce ne sono ancora tanti per chi ha le capacità e un piccolo fondo destinato ai lavori online.