COINMETRO – Exchange wallet crypto regala 10 $ di bonus alla registrazione

coinmetro bonus

Coinmetro è un Exchange wallet di cryptovalute che regala 10$ di bonus alla registrazione se si depositano almeno 50$ ed ottieni ulteriori 10$ di bonus extra per ogni invito.

📌Come funziona?

🗓️SCADENZA PROMO: 19 ottobre 2022

🎁Bonus BENVENUTO: 💵10$ in XCM

🤝Bonus per ogni INVITO: 💵 10$ in XCM

🏧DEPOSITO: 💰52$ tramite cryptovalute quali XLM, XRP o LTC oppure tramite Bonifico bancario ed è SUBITO prelevabile

✅Il bonus arriva SUBITO

⚠️Lascia il deposito fino alla ricezione del bonus

📸Verifica Documenti KYC: Carta d’identità, Passaporto, Patente

PROVA DI RESIDENZA obbligatoria solo se vuoi depositare o prelevare con CARTA (✅NON è richiesta se usi solo CRYPTO o Bonifico)

🧮INVITI: illimitati

🎂 Attivabile dai 18 anni in sù

1️⃣✏️Iscriviti da questo 🔗LINK:
https://go.coinmetro.com/?ref=gapep88

2️⃣Verifica i documenti KYC con carta d’identità, patente o passaporto ed eventualmente anche inserisci la PROVA DI RESIDENZA ma solo se vuoi depositare o prelevare in EURO con CARTA (✅NON è richiesta se usi solo CRYPTO o Bonifico)

🏠E’ richiesta la verifica della PROVA DI RESIDENZA: ❗è importante che nel documento sia ben visibile il tuo INDIRIZZO DI RESIDENZA uguale a quello risultante nel documento utilizzato per la verifica e che la 📅DATA del documento NON sia più vecchia di 3 mesi!
Puoi utilizzare 3 tipi di documenti diversi:
1) ESTRATTO CONTO scaricabile tramite una carta virtuale in maniera immediata (come Revolut o N26, ecc) o tramite tua banca o conto corrente
2) FATTURA di luce, gas, telefono, ecc
3) CERTIFICATO DI RESIDENZA scaricabile tramite l’anagrafe digitale nazionale https://www.anagrafenazionale.interno.it/ e loggandosi tramite SPID ➡️scorri alla sezione “CERTIFICATI” ➡️ “RICHIEDI UN CERTIFICATO” ➡️ “RICHIEDI PER TE STESSO” ➡️ spunta casella con “DI RESIDENZA” ➡️ seleziona “IN BOLLO CON ESENZIONE PAGAMENTO…” ➡️ desidero “SCARICARE IL CERTIFICATO” ➡️ottieni un “CERTIFICATO”

3️⃣Deposita 52$ in crypto quali tra XLM, XRP o LTC in modo da pagare zero fee
❌Se depositi in EURO la commissione è di 1€ fee, e puoi semplicemente fare un Bonifico bancario dalla tua banca preferita (consiglio Revolut)

Per depositare con CARTA (come pagamento) dovrete verificare il vostro indirizzo come specificato in precedenza

4️⃣Vai su 💳 Wallet ➡️ Vedrai gli XCM disponibili ➡️Clicca i 3 puntini, quindi clicca SELL ➡️ Clicca ora MAX ➡️Scegli in cosa vuoi convertire [Euro – Cripto] [questa scelta dipende anche da come vuoi prelevare ! ] ➡️Ora… Semplicemente, premi swap!

✅Come prelevare

Per il prelievo consiglio ovviamente di utilizzare le cryptovalute come per il deposito tra XLM, XRP o LTC in modo da pagare quasi zero fee!

Altrimenti se vuoi prelevare in EURO scegli il Bonifico bancario, inserisci il tuo IBAN ma ricorda che pagherai 1€ di fee.

Ecco i dettagli sulle commissioni di prelievo e deposito in dettaglio: https://help.coinmetro.com/en/articles/3365501-what-are-the-fees-on-coinmetro

🆘Per info e supporto scrivi su telegram a @gapep88